"Forme e luce...e altre vie" di Andrea Paolini, in mostra dal 18 ottobre 2025
Verrà inaugurata il 18 ottobre 2025, alle ore 17.00, e andrà avanti fino al 2 novembre compreso, la mostra pittorica dell'artista viareggino Andrea Paolini "Forme e luce... e altre vie". L'esposizione sarà a Camaiore, nei locali di via Vittorio Emanuele n.165, a cura dell'Associazione Tappeti di Segatura e con il contributo del Comune di Camaiore. A fianco di Andrea Paolini esporrà le sue opere il fotografo Pier Luca Mori, nella mostra pittoFotografica "Il canto della Fine".
In "Forme e luce", Andrea Paolini ci propone un gioco con luci e ombre, su morbide curve di donna. I quadri di questa serie, olio su tavola, sono quattro. In "...e altre vie", l'artista espone altre sue opere, realizzate in diverse tecniche e materiali, fra cui "Buddha Blue" e "Muhammad Ali in bianco e viti".
Andrea Paolini è nato a Viareggio, l' 11 febbraio 1974. Vive e lavora in Versilia. La sua formazione artistica è iniziata con la frequentazione dell 'Istituto d'Arte - oggi Liceo Artistico, Musicale e Coreutico - "Augusto Passaglia" di Lucca, dove si è diplomato nel 1992.
I contatti di Andrea Paolini sono:
WhatsApp (solo messaggi-no chiamate) 334 2321496
Instagram https://www.instagram.com/andreapaoliniart/
Facebook https://www.facebook.com/andrea.paolini.902
Commenti
Posta un commento