Faccio Cose di Andrea Paolini Art in esposizione a Viareggio
Dopo il successo ottenuto con "Forme e luce ... e altre vie", la mostra tenutasi a Camaiore ai primi di novembre scorso, Andrea Paolini torna ad esporre le sue opere e questa volta lo fa nella sua Viareggio.
Rispetto alla mostra di Camaiore, di qualche mese fa, l'esposizione Faccio Cose si integra di nuove opere. Le dimensioni e tecnica dei dipinti sono le stesse, 75x125 olio su tavola. Il tema è invariato; forme di donne in giochi suggestivi fra luce e ombra, ma in pose e prospettive diverse.
Oltre alle opere della collezione "Forme e luce" saranno in mostra anche altri quadri del pittore viareggino, di cui però, al momento, l'artista non mi ha fornito anticipazioni. Del resto, già dal titolo enigmatico della mostra, "Faccio Cose", si intuisce quanto ad Andrea Paolini piaccia giocare con le parole e con il suo fare arte.
Per scoprire cosa ci riserva l'artista, non resta, quindi, che visitare la mostra Faccio cose di Andrea Paolini (Andrea Paolini Art) dal 21 al 25 gennaio 2026, presso lo spazio espositivo Engel Art di Viareggio, in Piazza Campioni 4.
Per info e contatti
Cell. 334 2321496 Solo messaggi Whatsapp
Commenti
Posta un commento