Zia Egle presenta...Carta Cuore e Forbice ... ovvero il diario di una fanatica del Journaling creativo

  La Zia Egle Blog Production è lieta di presentarVi, la nuova rubrica del blog da titolo  

CuoreCarta e Forbice, ovvero il diario di una fanatica del journaling creativo


Settimana 40, organizer autunno inverno 24-25 


Avevo già raccontato della mia passione per il Journaling creativo, per le agende, i diari, i planner. La mia sfrenata mania per la carta e la cartoleria, per i prodotti di cancelleria e per tutti gli strumenti da scrivania che mi aiutano a esprimere alla massima potenza questa mia passione. 

In questa pagina condividerò i miei acquisti, le mie opere d'arte "Journalinesche", le mie opinioni su questo e quell'altro sul meraviglioso argomento "Carta e dintorni" e proverò a coinvolgere anche amiche e amici che come me nutrono l'anima di questa passione. 

Sarà tutto declinato alla seconda persona singolare, come se parlassi non di me stessa ma di e a qualcun altro. Ma è proprio così: quando mi dedico alla mia agenda e ai miei quaderni, ritagliando, incollando, selezionando e scrivendo io sono un'altra Zia Egle, diversa e immersa in un altra dimensione. Un gran bel trIp senza bisogno di farmi di stup3fac3nti e altre sostanze. 

Inoltre i post dedicati al journaling avranno il titolo contrassegnato dalla dicitura Cuore Carta e Forbici, il grafema cancelletto #, seguito da un numero, e da una citazione o una frase celebre, tanto per differenziarsi dagli altri tanti temi, o meglio dalle altre tante mie passioni raccontate in questo blog. Lo so, saranno titoli lunghissimi, da far rabbrividire la fu Lina Wertmüller, ma tant'è. Fa eccezione solo il presente post, che è quello di presentazione e mi piace di più fatto così. 

Quindi quando incrociate un post intitolato Cuore, Carta e Forbice #n e citazione chilometrica non indugiate oltre e leggete; è il diario di una fanatica del Journaling creativo e parla del mia e della vostra passione per tutto quello che ruota intorno a questa meravigliosa dimensione. 

💙💚💛💜

Immagine di copertina: Foto della mia settimana 40, anno 2024, sul mio organizer. Dite la verità: non è stupenda? 

  

 

Commenti