CCF #5 È arrivato un pacco Temu - edizione Novembre 2024
Come annunciato del post dedicato al pacco Temu di ottobre, ecco arrivato anche l'ordine edizione novembre. Mi sono data una regola: per la mia passione journaling creativo, non spendere più di 20-25 euro al mese e devo dire che, nonostante i tanti siti sul web in generale e Temu in particolare, siano una vera e propria e costante tentazione, ci sto riuscendo.
Ma bando alle ciance e veniamo al contenuto del pacco novembrino, che nonostante la cifra spesa sia la solita, è risultato di maggior soddisfazione del precendente.
Allora, intanto sono tornata a comprare gli stickers a tema caffè, quelli carini, piccoli e sobri che già avevo acquistato in settembre. Quelli dell'edizione di ottobre non mi sono piaciuti, o almeno non tutti. Così sono tornata all'origine. Mi piacciono molto di più e, utilizzandone quasi uno al giorno, avevo necessità di fare scorta.
Questi invece sono stickers a tema Hokusai e dintorni. Hokusai è l'arcinoto pittore giapponese, celebre soprattutto per l'opera "L'onda". A breve conto di andare in visita a Palazzo Blu a Pisa, dove in questi giorni c'è un esposizione intitolata proprio "Hokusai". E pensavate che io mi lasciassi sfuggire allora questo genere di meraviglie?
Contrariamente agli stickers a tema caffè di cui vi parlavo prima e nel post dedicato al pacco Temu edizione ottobre, questo kit di adesivi teiera è molto più sobrio e simpatico, per quanto molto colorato. Non avrò difficolta, questo, a piazzarlo qua e là nelle pagine del mio journaling creativo.
I bottoni in legno a forma di fiore e a forma di gatto, che niente hanno a che fare com la passione Journaling, serveranno - forse, perchè temo sia già tardi - a fare segnalibri e altri gadjet per il prossimo Natale. Vedremo se farò in tempo. In caso avrete senza dubbio notizie al riguardo.
Nel pacco Temu edizione novembre 2024, ci sono anche altri prdotti che però non mostrerò; trattasi di piccoli ma simpatici pensierini per Natale, quindi caipirete se non sto a spoilerare qui e adesso. Anche di questo vi darò conto, a tempo debito, come degli acquisti Temu in arrvi il prossimo mese, l'edizione Dicembre, l'ultima dell'anno 2024.
Per il momento passo e chiudo. Alla prossima puntata della pagina Carta, cuore e forbice, dove dovrei riuscire al fare la seconda parte del video dedicato al planner 2025.
Ciao
Commenti
Posta un commento